Festa di compleanno in memoria di Mama Gemma
Il 17 settembre, nel villaggio di Dabaso vicino a Watamu, si è svolta la festa di compleanno in memoria di MAMA GEMMA, scomparsa nel 2017.
E’ stata una festa piena di gioia! ❤️
C’era riso Pilau con carne, torta, biscotti e succo per tutti! 💪🏿


